CERCA NEL WEB

domenica 11 aprile 2010

Spezia: Con la Valenzana è necessario tornare alla vittoria

Soluzioni alternative ce ne sono poche, per aggiudicarsi la vittoria finale nel girone, lo Spezia deve fare bottino pieno nelle prossime due gare casalinghe, la prima delle quali oggi pomeriggio al Picco con la Valenzana.

I problemi non mancano per entrambi gli allenatori che solo oggi, decideranno in via definitiva che formazioni schierare.

Mister D'Adderio non ha a disposizione Lazzaro e Moro, oltre a Salvalaggio e Lollo, ma ha convocato Herzan, Padoin e Milone che comunque non sono al meglio della condizione fisica.


Gli aquilotti dovrebbero scendere in campo con il 4-4-2 con Aprea tra i pali, difesa composta da Cintoi, Vargas, Scantamburlo ed Enow, centrocampo con Chianese, Capuano, Herzan e Ferrarese, Cesarini e Beretta di punta.

Questo l'undici più probabile, anche se rimane il dubbio tra Vargas e Milone in difesa e tra Herzan e Del Padrone, a centrocampo.

Dal canto suo, mister Mangia della Valenzana potrebbe optare per un 4-5-1, anche se, in settimana, ha dichiarato alla stampa di volersi giocare la gara a viso aperto.


Gli ospiti andranno in campo con: Lorello in porta, Scarpitta, Ranelucci, Della maggiora e De Stefano in difesa, Ravasi, Caponi A., Aliboni, Affatigato e Cini a centrocampo, Barbieri in attacco.

Gli ex sono Barabino, che andrà in panchina e Aliboni che scenderà in campo davanti alla difesa.

Tutti al Picco!

Nessun commento:

Posta un commento

Share/Bookmark