CERCA NEL WEB

lunedì 28 settembre 2009

Il Pagellone : Aprea saracinesca


Aprea 7,5 : Decisivo in almeno due occasioni si sta dimostrando l’estremo difensore di esperienza e qualità che ci si aspettava. Sicurezza.

Cintoi 6 : Pisani gli procura qualche problema di troppo nel primo tempo, poi, come spesso accade, esce alla distanza e con grinta e abnegazione chiude la strada agli avversari.

Enow 6 : Da due gare a sinistra, non è che faccia molta differenza per lui che mette grinta e anticipo al servizio della squadra. Da migliorare in propensione offensiva, ma già lo sapevamo.

Del Padrone 6 : Meglio rispetto alla partita di sette giorni prima, con a fianco Herzan dimostra di trovarsi più a suo agio, avanti così.

Le Interviste di Spezia - Pro Vercelli

In sala stampa Ondrej Herzan tornato in campo da titolare:





Il mister Attilio Lombardo invita a tenere i piedi per terra:


Aprea ed il trio delle meraviglie


Bisognava essere al Picco ieri pomeriggio per rendersi conto di quanto il calcio a volte sia imponderabile ma logico allo stesso tempo, chi c’era ha visto uno Spezia bruttino ed impacciato nel primo tempo, nonostante il vantaggio, cinico e spietato nella ripresa tanto da rimandare a casa la Pro Vercelli con quattro gol sul groppone.

La logica in tutto questo sta nel fatto che quando possiedi un ottimo portiere e tre punte che segnano con continuità, appena l’avversario si scopre il gioco è fatto e la vittoria arriva di conseguenza.

E’ proprio così, lo Spezia di ieri deve ringraziare il proprio portiere per almeno due interventi decisivi ed il tridente Moro-Beretta-Lazzaro che ha finalizzato il gioco della squadra.

Share/Bookmark