CERCA NEL WEB

sabato 15 maggio 2010

Pavia - Spezia: Tifosi infuriati tra limitazioni e difficoltà di acquisto biglietti

Dopo la beffa della partecipazione ai play-off, il tifoso spezzino si troverà a dover fare i conti con la limitazione di posti destinati agli ospiti allo Stadio "Fortunati" e con la penuria di punti vendita Ticketone nella provincia spezzina.

Solo 500 i posti in Curva Ospiti e sole due prevendite nella Provincia spezzina per assicurarsi i preziosi tagliandi.

Ed ecco che è montata progressivamente la rabbia dei tifosi, impegnati da lunedì prossimo nell'affannosa ricerca della soluzione al problema.

Non tutti potranno recarsi a Pavia e magari resteranno pure fuori alcuni di quelli che non hanno saltato una trasferta in tutta la stagione.


E tutto ciò a causa della cervellotica scelta di chi, come al solito, sfrutta il suo posto nella stanza dei bottoni, per prendere decisioni, spesso impopolari e talvolta per meri interessi personali.

Infatti, metteteci il fatto che potrà essere acquistato un solo biglietto a persona nella Provincia di Spezia o che uno spezzino che lavora o studia a Milano, non potrà comprare il tagliando, ne per il settore ospiti, ne per quello dei tifosi di casa, visto che non ha la residenza a Milano.

Non è la prima volta che accade dopo le nuove norme e l'istituzione dell'Organismo che sovraintende alla manifestazioni sportive, ma purtroppo siamo ancora qui a commentare limitazioni assurde e finalizzate solo a far disamorare i tifosi ad andare allo Stadio.

Facile comunque prevedere che, una volta esauriti i tagliandi, monteranno proteste ed iniziative da parte degli esclusi, staremo a vedere.
Share/Bookmark