CERCA NEL WEB

lunedì 15 febbraio 2010

Il Pagellone: Aprea, Milone ed il buon esordio di Chianese


Ci sta, dopo undici turni, può succedere che accada, ma la sconfitta odierna
lascia pur sempre un gusto amaro, perché tutto sommato è immeritata e perché un'eventuale vittoria, avrebbe lanciato gli aquilotti a +5 in classifica.

Intendiamoci, paradossalmente le indicazioni che il match di Vercelli dà, sono perlopiù positive, con il buon esordio di Chianese che ha dimostrato, seppur su un terreno infame, rapidità e tecnica tali da farne intuire le potenzialità per le prossime gare
.

Ha esordito anche Cesarini, pochi minuti dopo il gol del vantaggio dei locali, ci sarà spazio anche per lui.

Vediamo le valutazioni dei singoli, la sconfitta incide sui giudizi, ma spiccano comunque le prestazioni di Aprea, Milone e Chianese:

Aprea 7 _ La gamba continua a farlo penare, ma scende in campo ugualmente e fa la sua parte in maniera egregia. Impegnato seriamente da Prizio nel primo tempo, compie una parata spettacolare. Attento e concentrato.

Salvalaggio 5,5 _ Dopo tante prestazioni da protagonista indiscusso, una gara sottotono ci può pure stare. Il campo incide, l'età pure. Ha bisogno di un po' di riposo, ma in panchina scalpita Vargas e quindi D'Adderio non avrà problemi ad accontentarlo.

Milone 7- _ Sta ritrovando la forma migliore. Non è avvantaggiato da qualche titubanza del compagno di reparto, ma chiude sempre con decisione su avversari in buona giornata di forma. Pochi errori, gara gagliarda.

Share/Bookmark