CERCA NEL WEB

lunedì 26 ottobre 2009

La Conferenza stampa integrale del dopo gara con Varini e D'Adderio

Conferenza stampa movimentata quella di ieri nel dopo gara di Spezia - Rodengo Saiano, ve la ripropongo integralmente:


Direttore Sportivo Massimo Varini Prima Parte :



Direttore Sportivo Massimo Varini Seconda Parte :



Mister Fulvio D'Adderio Prima Parte :



Mister Fulvio D'Adderio Seconda Parte :


Meteo: Settimana soleggiata e mite


Il week-end è trascorso con il sole e temperature gradevoli, un tempo simile lo ritroveremo per tutta questa settimana, poi per l'inizio di novembre le temperature dovrebbero cominciare a scendere con correnti da Nord.

Per ora limitiamoci a vedere ciò che succederà in questi giorni a livello termico, stanotte la minima è scesa intorno ai 9/10°c, nel pomeriggio potrebbe sfiorare i 20°c.

Invariate o in lieve aumento nei prossimi giorni.

Il Pagellone: Meglio di Trento ma c'è tanto da lavorare


Aprea - 6 : La squadra subisce ancora gol su calcio piazzato, sul primo forse potrebbe fare di più, ma la traiettoria era insidiosa, sul secondo la colpa è dell'attaccante che avrebbe dovuto marcare Coly. Un po' pasticcione nel secondo tempo, ma la squadra aveva perso le misure.

Buscaroli - 5,5 : Quando la squadra riesce a difendere compatta fa il suo con diligenza e senza sbavature. Quando invece le misure della squadra vengono meno, soffre la rapidità degli avversari e va in difficoltà.

Milone - 5,5
: Non commette errori grossolani come a Trento, ma dimostra ancora una volta di non essere quel leader che farebbe comodo alla difesa. Lui e Buscaroli devono migliorare sui calci piazzati avversari, ma c'è bisogno di maggiore attenzione da parte di tutta la squadra su questo fondamentale.

Padoin - 6 : Non fa cose straordinarie, ma comunque copre la fascia con continuità e diligenza. D'Adderio sceglie la sua esperienza in questo ruolo, l'impressione è che continuerà su questa strada, almeno sino a che il mercato non porterà un nuovo esterno di difesa.

Share/Bookmark