CERCA NEL WEB

domenica 4 aprile 2010

Il Pagellone: Prestazione sotto tono, in pochi si elevano

A mente fredda, il giorno dopo, rimane il rammarico di due punti gettati al vento, ma anche la consapevolezza che tanto più di quello che ha dato sul campo, lo Spezia di ieri non potesse dare.

In sostanza questo credo sia il commento più sensato del giorno dopo, quello che ti fa contento per il punticino aggiunto in classifica e per il primo posto in solitaria mantenuto, alla vigilia di due incontri cas
alinghi consecutivi.

Rispetto alla gara con il Pavia, cambia lo spessore tecnico dell'avversario, ma a fronte di un Padoin recuperato, Fulvio D'Adderio perde Moro e Milone, ma è la condizione fisica generale della squadra che preoccupa.

Un'involuzione figlia delle assenze ma anche della rincorsa che in questi mesi ha visto protagonista la squadra spezzina.

Troppi giocatori sotto tono, altri sempre alle prese con problemi fisici più o meno gravi ed allora non resta che sperare di recuperare a pieno regime giocatori come Herzan e Moro, in grado di dare alternative per le prossimi gare.

BUONA PASQUA A TUTTI VOI...

Lo Spezia ci fa penare, ma siamo ancora primi, il tempo pure, ma dopo la possibile pioggia della serata, domani ci regalerà una giornata di sole.

Un sentito Augurio di Buona Pasqua a tutti voi, sperando sempre che il futuro sia migliore.

Nel pomeriggio, resoconti e foto della gara Pro Belvedere - Spezia...
Share/Bookmark