CERCA NEL WEB

domenica 15 novembre 2009

D'Adderio a Valenza conferma l'undici di domenica scorsa

Tra infortuni e influenze, D'Adderio ha veramente poco da scegliere per mandare in campo la formazione migliore.

Beretta e Capuano si aggiungono agli altri infortunati e così al tecnico spezzino non resta che accontentarsi del recupero in extremis di Aprea e del secondo Mozzachiodi.




Un problema in meno, non c'è che dire, ma certo che dopo la vittoria di sette giorni fa, occorre dare continuità ai risultati per rimanere incollati alle parti nobili della classifica, in un momento delicato del campionato.

Oggi di fronte avremo una squadra poco più che discreta, potremmo dire di categoria, senza troppa infamia ma con le lodi limitate a qualche elemento della rosa, tra i quali proprio quel Della Maggiora che non sarà della partita essendo squalificato e che leva alla squadra un importante contributo di esperienza e anche realizzativo, visto che è il capocannoniere della squadra, con tre reti.

Guai però a perdere, in casa Spezia, quell'umiltà ed unità di intenti che ha caratterizzato in positivo la prestazione con la Pro Belvedere.

Ripartire da questo spirito è indispensabile ed il fatto che l'undici che scenderà in campo sarà il solito della settimana scorsa, può favorire la squadra nell'approccio alla gara, il resto come al solito lo dirà il campo, i tifosi ci saranno, non mancano mai, la parola alla squadra.
Share/Bookmark