CERCA NEL WEB

lunedì 7 dicembre 2009

Il Pagellone: Bravissimo Mozzachiodi, implacabile Lazzaro


Mozzachiodi 7,5 - Un esordio da ricordare, visto che compirà diciott'anni a fine mese, ma soprattutto perchè non si fa intimorire dalle punizioni tagliate di Demartis ne dai lanci ossessivi e continui che arrivano dalle sue parti, dimostrando una sicurezza da veterano. Complimenti, bravissimo!

Salvalaggio 7 - Non ci sono più aggettivi per quello che sta facendo, esperienza da vendere, stacco di testa quasi sempre vincente, anticipo e furbizia. Di questo passo può rimandare la pensione.

Scantamburlo 7 - Le ultime sue gare da difensore centrale sono da veterano del ruolo, tali da garantirgli un posto meno dispendioso per i suoi ultimi anni di carriera. Pecca magari su qualche palla aerea, ma ha tutto per il ruolo e sono convinto che quando tornerà a sinistra vedremo un altro giocatore anche in quella posizione.

Cintoi 7 - Peccato che becchi il giallo nell'unica occasione in cui Manzini lo salta, per il resto prestazione di grande attenzione come ci ha ultimamente abituato e non è raro vederlo anche in attacco, li dove deve migliorare, ma sta imparando. Il fatto che qualche grande club lo osservi da vicino, non mi sorprende.
Share/Bookmark