CERCA NEL WEB

giovedì 17 giugno 2010

Prima Divisione ARRIVIAMO: Il Pagellone dell'annata

Foto Ufficiale della Promozione!
Abbiamo ancora tutti negli occhi le immagini e nel cuore le emozioni, della partita di domenica scorsa che ci ha riportato verso il calcio che conta; andiamo a ripercorrere l'annata con il Pagellone di questo Campionato:

Aprea 8,5 - I portieri migliori sono quelli che sbagliano meno, sotto questo aspetto gli errori a lui imputabili nel corso dell'annata, sono stati davvero pochi. A questo proposito, si ricordano con nitidezza quelli della finale di andata nei play-off; ma è giusto dire che ci ricordiamo più volentieri i rigori parati, le parate decisive, la sua sicurezza. Giusto prolungargli il contratto.


Bertagna 6 -
Una sola apparizione, nel neve di Sesto San Giovanni. E' forse il momento che vada a farsi le ossa altrove.

Mozzachiodi 7 -
Tre presenze, positive e che hanno confermato le sue qualità. Purtroppo è stato sfortunato protagonista di un infortunio lungo e delicato. Ma è ancora molto giovane e verrà fuori.

Buscaroli 7,5 - Accolto con scetticismo, superiore a quelli che poi sono stati i suoi demeriti nella prima parte del Campionato, si è riscattato con un finale di stagione quasi perfetto. Giocatore di fisico, dallo stacco aereo importante, interpreta il ruolo con decisione e determinazione. Potrebbe far parte dello Spezia del futuro.

Share/Bookmark