CERCA NEL WEB

domenica 13 dicembre 2009

Tutti al Picco per il primato in classifica contro il Feralpisalò

La striscia positiva di risultati delle ultime gare, ha riportato il giusto entusiasmo intorno alle sorti dello Spezia, il tutto dovrebbe tradursi in un maggior afflusso di tifosi questo pomeriggio al Picco con il Feralpisalò.

In gioco il primato in classifica al termine del girone d'andata, ma anche la quarta vittoria consecutiva, oltre alla conferma che la via giusta è stata intrapresa.

D'Adderio si prende i meriti di questa rinascita ma continua a fare il pompiere, anche in virtù del fatto che volenti o nolenti deve fare i conti anche questa domenica con le assenze.

Rimane infatti ancora out Aprea che preferisce cercare di guarire bene prima di tornare in campo, nonché Moro e Cintoi squalificato, si rivedono invece sia Bischeri che Grieco, destinati alla panchina.




Esordirà invece al Picco Jorge Vargas, non ancora al meglio, ma in grado di dare già garanzie sufficienti per gettarlo nella mischia da titolare, mentre Scantamburlo tornerà ad occupare la fascia sinistra, con Enow spostato a destra.

Esordio casalingo anche per il baby Mozzachiodi che sostituirà ancora Aprea dopo la bella prova di Alghero.

Invariati invece centrocampo e attacco, con Lazzaro che recupera dall'affaticamento muscolare e scende in campo al fianco di Beretta.

Il Feralpisalò dal canto suo, oltre a 23 punti in classifica, tre in meno degli aquilotti, può anche vantare diversi giocatori di esperienza per la categoria che ne fanno una squadra temibile e difficile da affrontare.

Il portiere Ambrosio, il difensore Turato, il centrocampista Sella e l'ala sinistra Quarenghi sono alcuni dei giocatori più importanti, ma occhio all'attacco, con Rossetti e Graziani che hanno realizzato un buon bottino di reti e sono particolarmente temibili.

Ed allora appuntamento alle 14.30 al Picco, farà freddo, ma ci sono tutte le premesse per riscaldarsi incitando gli aquilotti...
Share/Bookmark