CERCA NEL WEB

lunedì 1 febbraio 2010

Meteo: L'aria Artica è giunta, possibili rovesci di neve tra serata e nottata

L'irruzione di aria Artica che ha raggiunto le nostre regioni ha fatto diminuire le temperature a tutte le quote, ma il freddo è presente in maniera più significativa alle quote superiori.

Per questo motivo, l'attivarsi di deboli correnti occidentali in arrivo dal mare per la serata e la nottata odierne, potrebbero dare luogo ad addensamenti nuvolosi che, traslando verso la costa, causerebbero brevi rovesci di tipo prevalentemente nevoso.

Come in tutti i casi del genere, le precipitazioni potranno avvenire a macchia di leopardo, con alcune zone interessate ed altre completamente saltate.

Occhio quindi al satellite per le prossime ore.

Intanto le previsioni per i prossimi giorni vedono una lenta ripresa delle temperature e nuova nuvolosità in arrivo per la serata di domani.

Da giovedì possibile maltempo con aria più mite in arrivo, ma attenzione perchè il freddo è sempre in agguato, ne riparliamo.

Il Pagellone : Punto esclamativo per i bomber, Ferrarese decisivo


La trasferta nel Canavese, presentava delle insidie: campo piccolo, terreno gelato ed insidioso, ambiente particolare. L'averla superata con una rotonda vittoria, conferma il crescendo di una squadra che sta cominciando ad interpretare il ruolo di capolista al meglio.
Squadra solida, che fa fronte alle assenze con sostituiti all'altezza e che oggi vantava una panchina di categoria superiore, con Milone, Vargas, Grieco, Cesarini e Moro.

I ritocchi di mercato che verranno perfezionati nelle prossime ore, vanno a completare l'organico con un terzino in più, Santoni ed un esterno destro di centrocampo, Chianese.

La parte decisiva del campionato sta arrivando e l'allungo di oggi in classifica, uniti alla solidità dell'organico ed al suo completamento, sono di ampia garanzia per ottenere l'obiettivo che squadra, società e tifosi si sono prefissati.

Vediamo le prestazioni dei singoli:
Share/Bookmark