CERCA NEL WEB

domenica 25 aprile 2010

Alto Adige - Spezia la sfida che vale un Campionato!

Poche ore e sapremo se la Prima Divisione è vicina o più lontana, poche ore e centinaia di tifosi aquilotti ancora una volta saranno al fianco della squadra per la maglia e per il blasone di una città che vuole tornare nel grande calcio.

I passi falsi delle ultime giornate obbligano D'Adderio ed i suoi ad andare a raccogliere punti pesanti negli scontri diretti, per giunta senza poter contare dell'organico al completo, ma dovendo ancora una volta contare gli assenti.


Io la conta per una volta non la farò, perchè oggi chi scenderà in campo sarà motivato a sufficienza per sopperire a qualsiasi assenza e l'organico spezzino ha comunque la forza per ben figurare anche in queste condizioni.

Dall'altra parte, mister Sebastiani potrà scegliere il miglior undici da mandare in campo, visto che non ha assenze, ma tutto lascia supporre che non varierà molto rispetto alle ultime uscite.

Ultime gare in cui gli altoatesini non hanno certo brillato, ma nelle quali hanno comunque conquistato l'intera posta in palio e questo è un segnale della solidità dell'organico a disposizione del mister.

Tornando a D'Adderio, recupera invece Enow che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto e sceglie ancora Grieco davanti alla difesa, con la fascia da Capitano, esperienza e qualità forse decisive in questo momento ed in queste sfide.

Davanti spazio ai disponibili, quindi Chianese con Ferrarese esterni e Cesarini a lavorare al centro dell'attacco, aspettando il supporto dal centrocampo.

Al "Druso" di Bolzano ci sarà un buon pubblico, ma ci saranno soprattutto anche i tifosi spezzini, e non pochi, la vittoria sarebbe il massimo, ma non perdere in questo momento potrebbe non essere un brutto risultato, al campo il verdetto finale in una tiepida giornata primaverile circondati dalle montagne.
Share/Bookmark