CERCA NEL WEB

venerdì 2 ottobre 2009

Lombardo : Dobbiamo acquisire la giusta mentalità anche in trasferta

Il mister spezzino nel consueto appuntamento con la stampa del venerdì, analizza la prossima gara con il Carpenedolo ed il momento della propria squadra, impegnata a trovare il giusto passo anche in trasferta.

Amarcord Spezia : Guidetti segnò in fuorigioco...molto dubbio!

Torniamo all'amarcord di ieri per vedere come è andata realmente a finire l'azione che ha portato al tiro Max Guidetti.

Come giustamente indicato da Thomas e Andrea, si trattava della gara pre-natalizia del 23 dicembre 2007 tra Mantova e Spezia finita tre a uno per i virgiliani.

Guidetti segnò un gol nella ripresa sul risultato di due a zero, poi arrivò il terzo gol del Mantova che chiuse la partita.

L'azione della foto che, qui sopra, vediamo in un momento successivo, si riferisce invece ad un gol annullato a Guidetti nei primi minuti dell'incontro per fuorigioco, poi risultato dalle immagini, molto dubbio.

Alla prossima...

Oggi variabile con prevalenza di sole; intanto nubifragi flagellano la Sicilia

Dal punto di vista del meteo, ci attende una giornata di variabilità, sarà possibile ancora qualche addensamento nuvoloso, ma sostanzialmente prevarrà il sole.

La temperatura minima di questa notte, con il cielo sereno è tornata a scendere, Fabiano ha misurato 14,4 °c, mentre nel pomeriggio si salirà intorno ai 22/23 °c.


Prevalenza di sole anche per il fine settimana, con le temperature che seguiteranno a rimanere su valori superiori alla media del periodo, mentre sono attese novità per la fine della prossima settimana ma è ancora presto per parlarne.

Intanto ieri la Sicilia in particolare e tutto il meridione, sono stati colpiti da forti precipitazioni, particolarmente colpita le zone del messinese e del palermitano con 4 morti e numerose frane e allagamenti; il maltempo continuerà, seppur attenuato, anche per la giornata odierna.
Share/Bookmark