CERCA NEL WEB

mercoledì 17 marzo 2010

Claudio Ferrarese: Abbiamo bisogno del calore del nostro pubblico

Dopo la grande vittoria di Rodengo Saiano, oggi sono ricominciati gli allenamenti in casa Spezia, alla consueta conferenza stampa, si è presentato uno dei protagonisti del successo, Claudio Ferrarese.

Ecco l'intera intervista:


Meteo: San Giuseppe con il tempo uggioso, poi la pioggia

Le correnti settentrionali stanno abbandonando le nostre regioni, gradualmente sostituite da un campo di Alta Pressione Mediterranea che porterà aria più mite, ma anche più umida.

In sostanza farà gradualmente un po' più caldo, ma dalla giornata di domani, saremo alle prese con una nuvolosità bassa e compatta che giungerà dal mare e porterà tempo uggioso.

Per i prossimi due giorni, non dovrebbero arrivare piogge, tuttalpiù si potrà assistere a qualche pioviggine di poco conto, poi da sabato, una perturbazione Atlantica apporterà un ulteriore contributo umido e le prime piogge più consistenti che si estenderanno anche alla giornata di domenica.

Fiera di San Giuseppe quindi a rischio pioggia, ma rischia di veder piovere anche chi deciderà di passare la domenica sulle piste da sci del nostro Appennino, perché la quota neve sarà molto alta.

La Primavera quindi, inizia con le caratteristiche consone, qualche giorno di bel tempo, intervallato a peggioramenti più o meno consistenti ed a tempo instabile.

Per il momento però, si allontana la possibilità di una nuova consistente rinfrescata, come i modelli intravedevano invece nei giorni scorsi.

Ma le sorprese sono sempre possibili, perché Primavera non è certo solo sinonimo di sole, come qualcuno si ostina a pensare, ma anche e soprattutto, stagione di sbalzi termici e di tempo instabile.

Ci aggiorniamo.
Share/Bookmark