CERCA NEL WEB

domenica 21 febbraio 2010

Spezia - Carpenedolo: D'Adderio può scegliere i migliori

Dopo la sconfitta di Vercelli, lo Spezia cerca subito il riscatto questo pomeriggio all'Alberto Picco con il Carpenedolo.

Mister D'Adderio, ad eccezione di Scantamburlo, ha a disposizione tutta la rosa e ha quindi ampia scelta per decidere il miglior undici da mandare in campo.


Recuperati anche Cintoi e Ferrarese e fermo restando il 4-4-2 classico, in difesa potrebbe esserci l'avvicendamento tra Salvalaggio e Vargas, mentre a centrocampo, Chianese si candida per una maglia da titolare ed a lasciargli il posto potrebbe essere Del Padrone.

In attacco Moro potrebbe tornare titolare e far coppia con Lazzaro.

Tutte ipotesi, perchè D'Adderio si è guardato bene di dare indicazioni durante la settimana, per tenere tutti sulla corda.

Dal canto suo, mister Rizzardi del Carpenedolo, potrebbe tornare al 4-4-2, avendo a disposizione il nuovo acquisto Rebecca che andrebbe a sistemarsi centrocampista a destra.

Tornano disponibili Pietro e Giacomo Lorenzini che si candidano per una maglia da titolare, visto anche le assenze di Zeoli e Rosso, squalificati.

Al Picco dovrebbe esserci anche il Presidente Volpi, speriamo di vedere un pubblico più numeroso, ma quel che importa è tornare alla vittoria per rimanere in vetta alla classifica.
Share/Bookmark