CERCA NEL WEB

domenica 14 marzo 2010

Spezia di scena a Rodengo Saiano, D'Adderio potrebbe cambiare modulo

L'Alto Adige che va a vincere a Mezzocorona rovina la vigilia dello Spezia, oggi di scena a Rodengo Saiano.

Intendiamoci, non che cambino di tanto le cose, bisognava comunque cercare di portare a casa il massimo da questa trasferta e così sarà, nonostante i padroni di casa restino una compagine di tutto rispetto e non certo da sottovalutare.

Qualche assenza da entrambe le parti, ma forse le più pesanti la patirà D'Adderio , costretto a rinunciare a Padoin, Grieco e Vargas che non sono nemmeno partiti per la trasferta Bresciana.



Il mister spezzino questa settimana ha comunque provato alcune variazioni al modulo classico e, in considerazione delle assenze e dello stato fisico di alcuni elementi, potrebbe proporre per la prima volta un modulo ad una punta, Lazzaro, supportato da Chianese e Ferrarese.

Si verrebbe così a comporre una sorta di 4-3-3, con in difesa Salvalaggio al posto di Vargas, al fianco di Milone, con esterni Enow e Scantamburlo, mentre i tre di centrocampo sarebbero Capuano, Del Padrone ed Herzan.

Cesarini, in buone condizioni fisiche e aggiungerei psicologiche, partirebbe dalla panchina, pronto a subentrare a gara in corso.

Dall'altra parte, il mister pro-tempore Bertoni, potrebbe presentare un modulo speculare a quello del collega spezzino, ma dovrà rinunciare soprattutto all'apporto di Calvi, centrocampista di buona qualità, vittima di un infortunio nella gara scorsa di Valenza.

La parola al campo, nel piccolo impianto di Rodengo, non mancherà come al solito l'apporto dei tifosi spezzini, per riprenderci i tre punti di vantaggio sulle inseguitrici.

Nessun commento:

Posta un commento

Share/Bookmark