CERCA NEL WEB

domenica 7 marzo 2010

Spezia al Picco com il Mezzocorona, per "vendicare" la gara di andata

Un intero girone fa, Fulvio D'Adderio sedeva per la prima volta sulla panchina degli aquilotti. Fu un esordio amaro, perché il primo tempo finì 3 a 0 per i padroni di casa e senza troppi motivi per recriminare da parte aquilotta.

Diciassette partite dopo ecco di nuovo Spezia - Mezzocorona e stavolta è un'altra storia, tanto acqua è passata sotto i ponti, anche se sarebbe un'errore non ripartire da quella gara per affrontare al meglio questo avversario.



Una domenica fredda accoglierà il match al Picco, la squadra di D'Adderio ora è più forte, ma non solo perché sono arrivati altri giocatori di qualità, ma anche perché gioca con ben altra convinzione e determinazione.

Tuttavia il mezzo passo falso di Olbia ha lasciato qualche perplessità che sono sicuro, in settimana il mister avrà discusso a lungo con i suoi ragazzi.

Per la sfida con i Trentini, sono a disposizione quasi tutti, anche Padoin sembra recuperato al meglio, l'unico assente di rilievo, sarà Vito Grieco, alle prese con un ascesso.

Non sono escluse novità alla formazione iniziale, potrebbe riposare Cintoi, con Enow a destra e Scantamburlo a sinistra, fermo restando che Milone e Vargas giocheranno al centro. Altre novità, il ritorno di Padoin al fianco di Herzan nel mezzo e Moro in attacco a far coppia con Lazzaro.

Anche gli ospiti saranno quasi al completo, mister Gabetta deve fare a meno di Berardo, infortunato e di Nazari, squalificato, ma la sua squadra sembra in buona salute e sta facendo vedere un buon calcio.

Le premesse ci sono tutte, oggi al Picco non ci si annoierà di certo.

Nessun commento:

Posta un commento

Share/Bookmark