CERCA NEL WEB

domenica 11 ottobre 2009

Lo Spezia non batte l'Olbia e delude : la vostra opinione?

Ci aspettavamo tutti una gara diversa, così non è stato, troppo lenti ed impacciati nel primo tempo, poco organizzati e senza idee, nella ripresa.



Stanno è vero tornando i giocatori di qualità che mancavano, ma oggi Carrara ha deluso e Bischeri non ha ancora ne gambe ne passo, serviva più grinta e determinazione per sopperire pure alla mancanza di Moro in attacco.



Mi piacerebbe sapere come la pensate, quali sono le vostre idee sul momento Spezia, quali le possibili modifiche allo schema di gioco che pensate possano essere utili alla causa.


Andiamo a discuterne nei commenti...

1 commento:

  1. Intanto bisognerebbe mettere in condizione i giocatori di eprimersi al meglio, e questo si potrebbe farlo mettendoli nel loro ruolo (vedi oggi Herzan e Padoin). Poi per fare gol serve in campo uno come Lazzaro, se in trasferta non rende, bisognerebbe incominciare a chiedersi che questo avviene perchè non è adeguatamente sostenuto. Anche se a dire il vero l'uomo imprescindibili per questa squadra sembra essere Moro, che da velocità e fantasia all'attacco. In questo senso sarà prezioso anche il rientro di un Bischeri a pieno regime e in salute. Il gioco della squadra andrebbe velocizzato, ritmi più alti, e palla a terra, meno verticalizzazioni improvvise che procucono poco e niente. Sui singoli il vero problema e il "fantasma" Scantamburlo, lento e saltabile in difesa, impreciso nei cross in avanti (non è che sia molto meglio di Enow in questo fondamentale), la panchina farebbe al caso per lui, così torniamo a giocare in 11. Il Carrara di oggi è inguardabile, molto meglio Del Padrone e i suoi limiti. Comunque, a parte queste due eccezzioni, il problema vero e l'insieme di squadra, il gioco il maggior imputato. Paolo Carafa

    RispondiElimina

Share/Bookmark