CERCA NEL WEB

sabato 10 ottobre 2009

All'attacco dell'Olbia, Moro vuole giocare

In settimana ho visto un Attilio Lombardo più sollevato, rinfrancato dal recupero di elementi importanti come Bischeri e dalla condizione che sta crescendo di Carrara ed Herzan.

Al momento manca all'appello solo Vito Grieco per ricomporre il puzzle giusto, tornare al modulo che si era studiato a tavolino in estate e soprattutto poter verificare sul campo le potenzialità della squadra.

Torna a disposizione anche Enow mentre Moro, dopo aver smaltito la botta di domenica scorsa, deve ora fare i conti con un fastidioso torcicollo, ma vuole esserci a tutti i costi e sono sicuro che ci sarà.



A prescindere da come si schiererà l'Olbia di Vullo, vedremo in campo lo Spezia con il 4-4-2, visto che, giustamente, Lombardo non rischierà ancora Bischeri dal primo minuto.

A centrocampo, almeno inizialmente, si dovrebbero vedere in campo fianco a fianco Herzan e Carrara a formare un centrocampo di sostanza e qualità, affiancati sugli esterni da Capuano a destra e Padoin a sinistra.

Dietro, con il ritorno di Enow, Cintoi torna in panchina, per il resto, nulla di nuovo.

Davanti spazio alla copia più affidabile, Beretta e Moro.

Spazio quindi al campo per una sfida che si prospetta interessante, contro una buona squadra che ha due punti meno degli aquilotti, sperando di vedere un Picco un po' più caloroso e che, come la squadra, ricominci a recuperare qualche pezzo perso per strada.

Nessun commento:

Posta un commento

Share/Bookmark