CERCA NEL WEB

lunedì 19 ottobre 2009

Il Pagellone: C'è poco da salvare...

Aprea 6 : Prende tre gol, ma è incolpevole, anzi con qualche uscita tempestiva, limita i danni.

Cintoi 5,5 : Soffre Ferretti, il passo è diverso, ma non perde del tutto il duello, sostituito a fine primo tempo.

Dal 1° s.t. Lazzaro 5,5 : Subentra nella ripresa quando la frittata è già bella che fatta, l'impegno c'è, la concretezza sotto porta meno. Ha il merito di segnare il gol della bandiera, magra consolazione.

Milone 4,5 : Giornata storta, lascia saltare indisturbato Galli nel primo gol, lo affossa in area provocando il rigore del 2 a 0. Ce n'è già abbastanza.


Buscaroli 5 : Un po' meglio del compagno di reparto, ma può e deve fare molto meglio.

Enow 5,5 : Manca Scantamburlo e deve ancora adattarsi a sinistra per tutto il primo tempo. Nella ripresa passa a destra ma ne azzecca poche anche se ci mette l'anima come al solito.


Capuano 6 : Come quasi sempre accade strappa la sufficienza per l'impegno e la dedizione alla causa, ma non basta.

Dal 42° s.t. Carrara S.V.

Herzan 5,5 : Non è ancora tornato sui suoi standard, fatica a trovare il passo giusto, ma è una delle certezze di questa squadra.

Grieco 5,5 : Il capitano torna a giocare dopo un mese e mezzo di infortunio, non si può pretendere per ora la continuità; efficace solo a sprazzi, ma è già una buona notizia il vederlo di nuovo in campo.

Padoin 5 : Irriconoscibile. Non so scrivere altro.

Beretta 5 : Di solito fa valere la sua stazza e l'abilità alla progressione in velocità, di solito è molto più efficace, di solito ma non ieri.

Moro 5,5 : Resta un importante valore aggiunto per questa squadra, a patto che non si intestardisca in personalismi. Colpisce un palo, ma è troppo poco.


Mister D'Adderio S.V. : Arriva mercoledì, studia pregi e difetti, vizi e virtù, ma ha troppo poco tempo per cambiare il passo alla squadra. Speriamo che sia l'uomo giusto. Continua con il 4-4-2, ma nella ripresa prova il tridente che, in attesa di Bischeri, potrebbe essere la scelta giusta, staremo a vedere. Non massacriamolo prima del tempo, perché se perdiamo altro terreno...

Arbitro De Faveri 5,5 : Lascia correre sin troppo sbagliando anche qualche valutazione. Il rigore di Milone pare esserci, ma forse ce n'è anche uno dall'altra parte su Moro, ammonito per simulazione.

D. S. Varini 4 : Difende le sue scelte in sala stampa, come fa spesso dopo una brutta prestazione, ma preferiremmo non vederlo per un pezzo, vorrebbe dire che la squadra ha preso il passo giusto. Mi sento di dargli però un consiglio, cerchi di non acuire il solco che esiste tra società e tifoseria, capisca di più la voglia di vincere di questa piazza e gli isterismi che ne derivano.

Nessun commento:

Posta un commento

Share/Bookmark