CERCA NEL WEB

domenica 31 luglio 2011

Il Sondaggio: Qual'è il miglior acquisto del mercato aquilotto?

Siamo appena all'inizio di Agosto ed il mercato trasferimenti in entrata, portato avanti dal duo Zocchi - Spalenza, sembra già arrivato al termine con gli arrivi di Iunco e Rivalta.

Una campagna acquisti da categoria superiore, finalizzata ad allestire una rosa altamente competitiva, ma anche formata da un gruppo di uomini fermamente convinti a sposare l'importante progetto del Presidente Volpi.

L'entusiasmo i città è palpabile, gli abbonamenti sono già a livello di quelli dell'anno passato, ma deve ancora iniziare la vendita libera; tutto lascia prevedere che il Picco sia pronto a tornare ai fasti di un tempo.

Il Sondaggio che vi propongo è relativo ai nuovi arrivati, alcuni dei quali reduci da lunga militanza in serie superiore; la domanda è semplice, chi tra questi si può definire l'acquisto Top, quello che pare poter fare la differenza nella squadra o definirsi il più importante?

A voi la scelta, il Sondaggio lo trovate nella colonna di destra, si può esprimere una sola preferenza, sino alla fine di Agosto.

6 commenti:

  1. Manca quello che per me è il migliore, quello che ha permesso l'arrivo di molti....GUUUUSSSSSSSSSS, finalmente dopo anni e anni, abbiamo un Allenatore.

    RispondiElimina
  2. Il miglior acquisto è la riconferma di Ighli, cmq tra i nuovi direi Russo per l'importanza incredibile del ruolo.

    RispondiElimina
  3. Certo, nessuno nega l'importanza che Gustinetti ed il completo recupero di Vannucchi, con tutta probabilità avranno nella prossima stagione...

    RispondiElimina
  4. 7GIOCATORI PROVENIENTI DALLA SERIE B... MAI SUCCESSO NELLA NOSTRA STORIA!!! RUSSO RIVALTA PAPINI CAROBBIO MADONNA TESTINI IUNCO. BUZZEGOLI VANNUCCHI PEDRELLI BIANCO C'ERANO FINO A IERI ... MARCHINI DALLA A.TUTTO PER MERITO DI SAN GABRIELE, SPALENZA E ZOCCHI E DI UN MISTER CHE HA FATTO UNA GRANDE CARRIERA PERSONA SERIA SCHIETTA AFFIDABILE E SE TANTI SONO VENUTI NEL GOLFO DEI POETI PER UNA BUONA PARTE IL MERITO E' CERTAMENTE SUO. VOTATO CAROBBIO!

    RispondiElimina
  5. sicuramente gli arrivi di carobbio e iunco sono stati a pari merito per i mercatofili i colpi più importante fatti dallo spezia...ma è comunque difficile scegliere...in primis il colpo della storia aquilotta si chiama GABRIELE VOLPI...poi zocchi che si sta dimostrando all'altezza della situazione e ovviamente gustinetti che è un allenatore a tutto tondo perchè ha voluto i giocatori in base al suo credo tattico e che avessero fame...e oltre a ighli ricordiamoci l'importanza delle conferme dei 3 giovani dal grande talento come pedrelli,lollo e casoli che erano ambiti da mezza cadetteria...dovremo abituarci in fretta a questa nuova storia dello spezia calcio...perchè volpi ci porterà ad essere una realtà di livello nazionale e perchè no oltre

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con Daniele: Gabriele Volpi.Inoltre la sintonia tra Spalenza e Zocchi, la serietà di Gustinetti credo che saranno il motore di questa Ferrari di Lega Pro! Logico che poi se hai un motore Ferrari ti ci vogliono le sospensioni, le ruote, la benzina giusta per far si che la macchina in pista corra con tutto il suo potenziale.

    RispondiElimina

Share/Bookmark