CERCA NEL WEB

domenica 6 giugno 2010

A Lecco il solito Spezia da Play-Off, con la sua gente al seguito.

Sarà probabilmente il solito Spezia di questi Play-Off, quello che scenderà in campo a Lecco nella prima finale contro il Legnano.

Solito modulo ad una punta, con Vito Grieco a distribuire gioco ed idee sulla mediana, Cesarini a cercare la giocata vincente ed un centrocampo solido e coperto, pronto a cercare la rapidità di Chianese nelle ripartenze.

L'unico dubbio di D'Adderio sarà lo schieramento di Capuano che continua a trascinarsi i problemi fisici che non lo hanno fatto allenare con continuità in settimana.

Non dovesse riuscire a scendere in campo Giovanni, il mister potrebbe propendere per la soluzione Ferrarese, oppure per una più prudente soluzione con Lollo in mediana ed Herzan più avanzato a sinistra.

Problemi anche per Aprea che però stringerà i denti e scenderà in campo in questa importantissima finale di andata.

Per il resto, il posto dello squalificato Scantamburlo, andrà ad Enow che giocherà a sinistra, con Cintoi che tornerà titolare sulla fascia destra.

Il Legnano di mister Scienza, dovrebbe essere il solito della sfida con il Salò, con l'unica possibile variazione di Bisso al posto di D'Onofrio nel reparto offensivo.

I Lombardi si schierano con un 4-4-2 piuttosto bloccato, ma attenzione alla pericolosità in attacco di Gaeta, ad un passo dalle reti segnate in campionato da Nunzio Lazzaro, mentre a centrocampo spiccano le qualità di Monticciolo e Pontarollo.

Il popolo bianco raggiungerà Lecco con ogni mezzo, saranno in 1.300 a sostenere le aquile, in netto soprannumero rispetto ai tifosi provenienti da Legnano che dovrebbero essere meno della metà.

Mancano 180 minuti al verdetto, lo Spezia è favorito ed ha l'apporto delle sua gente, se la squadra fa il suo con la consueta umiltà, difficile che l'obiettivo possa sfuggire...

Nessun commento:

Posta un commento

Share/Bookmark