CERCA NEL WEB

venerdì 2 ottobre 2009

Amarcord Spezia : Guidetti segnò in fuorigioco...molto dubbio!

Torniamo all'amarcord di ieri per vedere come è andata realmente a finire l'azione che ha portato al tiro Max Guidetti.

Come giustamente indicato da Thomas e Andrea, si trattava della gara pre-natalizia del 23 dicembre 2007 tra Mantova e Spezia finita tre a uno per i virgiliani.

Guidetti segnò un gol nella ripresa sul risultato di due a zero, poi arrivò il terzo gol del Mantova che chiuse la partita.

L'azione della foto che, qui sopra, vediamo in un momento successivo, si riferisce invece ad un gol annullato a Guidetti nei primi minuti dell'incontro per fuorigioco, poi risultato dalle immagini, molto dubbio.

Alla prossima...

2 commenti:

  1. Si, invece io ho sbagliato !!!!!!!! sono stato il primo ad indovinare, ho detto "occasione gol di Guidetti", non ho scritto che Guidetti aveva segnato in quell'occasione. Anche se per la verità non ricordavo che l'azione finiva in gol poi annullato per fuorgioco. Comunque il resto era esattissimo: dicembre 2007, Mantova_Spezia 3a1, 3 gol di Godeas e 1 Guidetti. PaoloC63

    RispondiElimina
  2. Paolo, devi ammettere che, hai indovinato la partita, il risultato ed i marcatori, ma non hai indicato in maniera precisa come finiva l'azione della foto.
    Invece gli altri hanno giustamente fatto notare che si trattava di un gol annullato.
    Sarà per la prossima, non ti arrabbiare :-)

    RispondiElimina

Share/Bookmark