CERCA NEL WEB

sabato 28 novembre 2009

Inganni Globali e manipolazione delle coscienze


Oggi cambio argomento, ne tocco uno che interessa tutti noi perchè riguarda la nostra vita, le nostre coscienze, il potere dei media a livello mondiale.

Non sono certo argomenti nuovi, ma sono un esempio eclatante di come si possa manipolare l'opinione mondiale, ingannandola con l'aiuto attivo dei media, affinché si convinca di una verità che non esiste.

Per fortuna ora c'è internet, che diffonde comunque le stesse bugie, ma diffonde anche lo scetticismo su queste bugie, diffonde il senso di ribellione di chi non ci sta a farsi manipolare.

Di storie in questo senso, se ne potrebbero raccontare centinaia, migliaia, ma io voglio porre l'accento su due "Inganni Globali" tra i più eclatanti della mia vita.

La tragedia dell'11 Settembre 2001 al WTC ed il Riscaldamento Globale del Pianeta.

Due storie diverse tra loro ma che hanno in comune molti aspetti, ci sono di mezzo Potere e Soldi, quelli che governano il mondo e la massa che assiste impotente.

Si è parlato molto dell'11 Settembre, sono otto anni che se ne parla, questo lasso temporale ha gradualmente animato le coscienze di chi non accetta ciò che Ufficialmente gli è stato raccontato, anche se la montagna da scalare è ancora molto alta e non si vede la vetta.

Faccio solo alcune considerazioni: vi siete mai chiesti come sia stato possibile che quattro aerei di linea dirottati da terroristi, possano aver scorrazzato per i cieli del Nord America per un tempo estremamente lungo, senza venire intercettati dalla efficiente e super addestrata Aviazione Militare Americana? Vi siete chiesti come mai non uno, ma ben tre in una volta, grattacieli, costruiti interamente in acciaio, possano essere crollati per un incendio, quando non esiste nessun altro caso al mondo di crollo causato dalle fiamme? E ancora, come mai centinaia, forse migliaia, di testimonianze dirette di persone scampate alla tragedia e di soccorritori, continuano ad affermare che all'interno delle Torri Gemelle, prima che crollassero, si sono udite decine di esplosioni, non in vicinanza degli incendi, ma soprattutto alla base delle stesse? Come mai è stato trovato metallo fuso alla base delle Torri, quando l'acciaio fonde a 1600°c ed un incendio provocato dalla combustione del Cherosene (contenuto nei serbatoi degli aerei), può sprigionarne a malapena 800/900°c?

Domande ce ne sono a decine, ancora altre: come mai le immagini della Tragedia sono state trasmesse in diretta "solo" dai Network Nazionali e non da quelli locali? e come mai le immagini stesse provenivano da un unico centro di produzione e venivano poi manipolate e modificate dei singoli Network? E ancora perchè le immagini stesse venivano trasmesse con un ritardo di ben 17 secondi, quando al massimo una trasmissione in diretta può ritardare 3/4 secondi?

Spostiamoci al Pentagono, com'è possibile che un aereo Boing 757, con apertura alare di quasi 40 metri e cento tonnellate di peso, abbia potuto provocare un foro di soli 5 metri di diametro schiantandosi sulla facciata del Palazzo più protetto del Mondo? Come mai non si vedono i resti dell'aereo all'esterno, solo piccoli frammenti, quando invece dovrebbero essercene parecchi? Delle settanta telecamere che hanno ripreso l'impatto, come mai è stata diffusa solo l'immagine di una e perlopiù mostrante solo una grande esplosione e nulla più?

C'è dell'altro, tanto altro, tutti avete l'opportunità di informarvi di quelle che sono le domande e di quelle che "non" sono state le risposte; se avete voglia, andate su Youtube, digitate "Settember Clues" oppure "Inganno Globale", andatevi a vedere il film inchiesta "ZERO", magari se vi resta del tempo, andatevi anche a cercare "Signoraggio", cercate e troverete, fatevi un'idea di quello che vi hanno detto e pensate con la vostra testa.

L'altro argomento, per fortuna meno cruento, che probabilmente non provocherà Guerre, che forse contribuirà indirettamente a fare un po' di pulizia sul nostro Pianeta, ma che rimane un'altro Inganno Globale, è il problema del "Riscaldamento Globale".

Una premessa, che il nostro Pianeta sia inquinato da una molteplicità di agenti nocivi provocati dall'industrializzazione umana è un dato di fatto inconfutabile, che sia necessario correre ai ripari in questo senso è altrettanto certo, ma che la concentrazione di CO2, provocata dalla combustione del petrolio e affini, sia responsabile dell'innalzamento della Temperatura Globale, non solo non è ancora suffragato da nessuna "certezza" scientifica, ma è con tutta probabilità totalmente falso.



In poche parole, ci stanno facendo credere che la temperatura si innalzerà perchè bruciamo idrocarburi, senza basi scientifiche ed in più, manipolando i dati rilevati nel secolo scorso, sul nostro Pianeta.

La domanda che mi faccio e vi farete anche voi è: come mai i Governi degli Stati più importanti vanno dietro al'IPCC ed alle altre Organizzazioni di Scienziati che ci stanno propinando ipotesi catastrofiche senza certezze scientifiche? E' un po' come chiedersi il perchè dell'11 Settembre, Soldi, Potere, Inganni, Al Gore ci ha preso pure il Premio Nobel.

Sull'argomento clima, sempre su Youtube, vi invito a cercare "Riscaldamento Globale", metteteci inganno, bufala, vedrete, leggerete, sentirete.

Non ho la presunzione di pensare di avervi convinto o di spingervi a cambiare idea su questi temi, vorrei solo che provaste a fare quello che spesso faccio io: informarvi, documentarvi, per non correre il rischio di accettare tutto quello che i media vi raccontano, ve lo dico da giornalista...

Attendo commenti su questi argomenti, parliamone insieme.


1 commento:

  1. nonostante le innumerevoli informazioni che smascherano l'inganno , le persone preferiscono credere a favole che mascherino l'orrore di un progetto autogenerato dagli STATES piuttosto che credere alla verità.....
    grazie.....yatri

    RispondiElimina

Share/Bookmark