I problemi non mancano per entrambi gli allenatori che solo oggi, decideranno in via definitiva che formazioni schierare.
Mister D'Adderio non ha a disposizione Lazzaro e Moro, oltre a Salvalaggio e Lollo, ma ha convocato Herzan, Padoin e Milone che comunque non sono al meglio della condizione fisica.
Gli aquilotti dovrebbero scendere in campo con il 4-4-2 con Aprea tra i pali, difesa composta da Cintoi, Vargas, Scantamburlo ed Enow, centrocampo con Chianese, Capuano, Herzan e Ferrarese, Cesarini e Beretta di punta.
Questo l'undici più probabile, anche se rimane il dubbio tra Vargas e Milone in difesa e tra Herzan e Del Padrone, a centrocampo.
Dal canto suo, mister Mangia della Valenzana potrebbe optare per un 4-5-1, anche se, in settimana, ha dichiarato alla stampa di volersi giocare la gara a viso aperto.

Gli ospiti andranno in campo con: Lorello in porta, Scarpitta, Ranelucci, Della maggiora e De Stefano in difesa, Ravasi, Caponi A., Aliboni, Affatigato e Cini a centrocampo, Barbieri in attacco.
Gli ex sono Barabino, che andrà in panchina e Aliboni che scenderà in campo davanti alla difesa.
Tutti al Picco!

Nessun commento:
Posta un commento