CERCA NEL WEB
|
lunedì 2 novembre 2009
Spezia in caduta libera, proviamo a fare il punto della situazione
Dare i voti alla partita di Pavia è poco significativo, perchè si salvano come al solito Aprea e Capuano, per il resto molto buio, provo invece a dare una valutazione alla prima parte del campionato, con la speranza di rifare lo stesso fra 10 giornate rivedendo del tutto i miei giudizi.
Aprea – 6,5 : Il suo lo fa sempre, portiere di affidamento e di caratura, sbaglia poco, anche se qualche errore gli si può imputare in questo inizio di campionato, ma rispetto alle parate importanti, il saldo è ampiamente in positivo.
Enow – 5,5 : Non sempre gioca, quando lo fa dimostra rapidità e forza fisica, purtroppo non supportate da una adeguata qualità tecnica soprattutto al momento di andare al cross. Poco male se lo Spezia basasse il suo gioco sul 4-4-2, fondamentale invece se i terzini devono fare la fascia con il rombo a centrocampo o le tre punte.
Cintoi – 5,5 : Poco utilizzato, si trova più a suo agio da marcatore, mentre come uomo di fascia ha gli stessi difetti di Enow. Deve crescere ancora.
Giornata con pioggia e rovesci anche molto forti
La precipitazione andrà intensificandosi nel corso della giornata, con possibili forti rovesci o temporali.
Vento forte da Libeccio e mare in burrasca.
Seguiamo l'evoluzione delle piogge con il radar qui a fianco.
Intanto in nottata, la temperatura è scesa a 11°c e durante il giorno si porterà sui 15°c per l'arrivo dei venti meridionali e tornare a diminuire al passaggio del fronte freddo.
I prossimi giorni il tempo si manterrà instabile con possibilità di piogge, ma anche di schiarite, ne riparliamo.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)

